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Hosted Switch Colocation Numerazioni - DIDs Voip Connettivitą Chiamate Internazionali

Hosted Switch

I Managed Services di Gateway sono un insieme di servizi remoti che permettono ai rivenditori e ai fornitori di servizi IT, con il proprio marchio, di gestire i vari ambienti IT dei loro clienti nella fascia delle piccole e medie aziende.

 

Come rivenditori di canale Gateway potrete fare a meno di acquistare i tradizionali strumenti software di gestione dei sistemi, evitando investimenti iniziali. Potrete accrescere e stabilizzare gli utili, far crescere i profitti, allargare il vostro mercato i termini di quantità e di qualità e differenziare il vostro business da quello della concorrenza.

Colocation

Pay-per-Unit, spazio in colocation scalabile in base alle vostre esigenze.

Iniziate con un 1U Single Server Colocation (una Unit per rack space) e salite fino a 5U.

 

Bisogno di più di un singolo server? Basta aggiungere energia elettrica ed attivare il collegamento LAN!

 

SHDSL

Il servizio SHDSL consente di avere un accesso a larga banda di elevata qualità ed alte prestazioni che rappresenta la valida alternativa ai servizi di connettività dedicata.

Il servizio dedicato alla sola clientela Business e tende a soddisfare le esigenze di tutte quelle aziende che operando attraverso la rete Internet necessitano di una connettività a banda larga solida che offra prestazioni elevate e massima affidabilità.

Le SHDS è una connessione a banda larga, sempre basata su tecnologia SHDSL ma realizzata con connessione unica diretta ad un solo utente.

Il vantaggio principale di questo tipo di connessione è quello di non dover condividere con altri utenti la disponibilità di banda complessiva. Infatti, la soluzione SHDSL è realizzata con collegamenti per un solo utente da 1,6 MEGA a 8 MEGA.

 

DIDs

Pagate troppo sul VoIP in Raccolta & Terminazione?

Possiamo aiutarvi a ridurre i costi, offrendo a basso costo numerazioni in raccolta "VoIP Origination" (chiamate in entrata) e "VoIP Termination"(chiamate in uscita). Ora è possibile migliorare l'efficienza, ridurre i costi di terminazione e di fornire alta qualità.


Per i Call Center sono previsti pacchetti flat, con o senza visualizzazione del numero chiamante, web service di gestione degli account e delle linee attive in autonomia ...

 

 

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